Iscrizione Agenzie

Social Bierfest

Contattaci

Scrivici Mail

02.56567992

327.1493890

Clicca sul bottone giallo qui sopra per scoprire le partenze i programmi o per prenotare il tuo viaggio!!

Richiedi il preventivo per il tuo viaggio!

Richiedi il preventivo per il tuo tavolo!

Scopri tutti i festival

Oktoberfest

A partire da 65€

Guarda partenze

Herbstfest

A partire da 40€

Guarda partenze

Sbronzi: i bevitori di birra ufficiali

Sbronzi

 

Per la community di sbronzi, è impossibile rinunciare a feste alcoliche e soprattutto a ogni evento legato alla birra!

Sbronzi: record alla Cannstatter!

Il periodo per gustare dell’ottima birra non finisce mai per i veri sbronzi! Dall’Oktoberfest di primavera di Monaco alla Cannstatter di Stoccarda, passando per l’Herbstfest di Rosenheim: questi sono solo alcuni degli eventi a cui i birra lovers partecipano in massa, per bere e divertirsi in compagnia.

Gli sbronzi vanno di festa in festa, dove la birra è l’assoluta protagonista! In particolare, alla Cannstatter, sono in prima linea, perché la festa, essendo di dimensioni ridotte rispetto all’Oktoberfest di Monaco, permette di entrare più facilmente negli stand, senza dover fare code chilometriche di ore.

Proprio in questa occasione, gli sbronzi si confermano assolutamente sbronzi! Quindi, avanti di birra, anche con quelle più forti, senza badare alle calorie.

Sbronzi: il ritrovo all’Augustiner

Sbronzi e lo Starkbier FestivalE quando non ci sono feste della birra, come fanno gli sbronzi? Semplice, si riuniscono nelle varie birrerie, prime fra tutte, ovviamente, l’Augustiner Keller, la Mecca dei bevitori, nonché storico simbolo bavarese, con una storia tanto affascinante quanto di sostanza. Proprio come la birra che produce, e che può essere consumata durante l’Oktoberfest. Non dimentichiamoci, infatti, che, come gli sbronzi ben sanno, l’Augustiner è una delle cosiddette sette sorelle di Monaco, gli unici birrifici autorizzati a produrre la bevanda al gusto luppolo durante la festa della birra della capitale bavarese.

Poco importa, comunque, dove si ritrovano gli sbronzi: loro si distinguono sempre, sia per la maglietta ufficiale con sopra la mascotte, l’eccezionale Sbronzie, direttamente da Happy Days, sia per la loro implacabile sete. E fanno a gara a chi riesce a buttare giù più litri, stabilendo ogni volta un nuovo record. Record con cui si sfidano poi all’Oktoberfest o alla Cannstatter. Senza chiedere minimamente permesso ai loro fegati…

E voi, volete partecipare alle feste e diventare parte di questa sbronza e gioiosa community?

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>